Vengo a conoscenza di ReviewMe da questo post sul blog di Fullo.

Altro non è che un sito che offre ai blogger la possibilità di essere pagati per scrivere recensioni, non obbligatoriamente positive, su prodotti/servizi.

Il funzionamento è semplice: ci si registra come blogger, si registra il proprio sito e si attende che gli altri utenti 'inserzionisti' inseriscano la richiesta di una recensione.
A quel punto si accetta l'attività, si scrive un bel post sul blog, si attende che la recensione venga verificata e si riscuotono i soldini.

Cito Fullo:
Lodevole il fatto che nelle faq viene espressamente detto agli inserzionisti che non si possono richiedere solo recensioni favorevoli e che anzi bisogna essere contenti di averne contenenti critiche (se costruttive).

Cosa invece che manca è la suddivisione per lingua dei blog che permetterebbe l’immediata individuazione di un possibile autore.

Sinceramente sono un po' dubbioso; mi metto nei panni di una azienda che deve lanciare un nuovo prodotto e mi domando: pagherei somme che variano tra 20 e 200 dollari
You will be paid $20.00 to $200.00 for each completed review that you post on your site.

per la recensione/opinione di un blogger, con il rischio di venir anche 'smontato' da quest'ultimo?

Non è probabilmente piu' redditizio spendere la suddetta somma in servizi come AdWord di Google?

In ogni caso, sto testando sulla mia pelle il servizio: mi sono registrato come blogger e ho accettato di scrivere una recensione di almeno 200 parole proprio su ReviewMe...vi faro' sapere se verro' pagato o meno per questo mucchio di castronerie...:-)