Mi sembra ieri che il buon Gianpiero mi disse: "Su RaiDue stanno passando una nuova serie, si intitola Lost: ho visto le prime puntate e sembra interessante. Perchè non dai uno sguardo sul P2p per vedere se si possono scaricare le puntate?"

Da quel giorno, la 'Lost mania' ha contagiato quasi tutto l'ufficio: il download da bittorrent delle puntate trasmesse in america (trovate su TvRSS.net) e dei relativi sottotitoli in italiano (preparati dall'incredibile team di Italian Subs Addicted) è ormai una delle attività quotidiane, e fioccano le discussioni e le ipotesi su come la serie possa evolversi.
Sinceramente, arrivato alla dodicesima puntata della terza serie mi rendo conto che gli autori hanno messo ormai troppa carne al fuoco, aperto troppi interrogativi e lasciate troppe interpretazioni disponibili: sto iniziando già da ora a mettermi l'anima in pace e non aspettarmi un finale stupefacente.
(e a quanto pare non sono l'unico a pensarla così, mi basta citare questo post 'disilluso' del guru Andrea Beggi e questo simpatico filmato pubblicato da quei matti di Bastardidentro.).

Visto che la serie sta perdendo smalto, consoliamoci con questa indispensabile  utility per MAC:

ss_dharmaclock.png

Chi potrebbe fare a meno di questo esclusivo cimelio, salvato miracolosamente dalla implosione della hatch?

Namasté a tutti!