E pensare che la mail che mi segnalava l'apertura di questo nuovo sito era finita nello spam di gmail: colto da curiosita' l'ho recuperata e letta:
Il principale servizio che offriamo agli utenti del nostro sito,e' quello di ordinare online la consegna di pietanze e pizze a domicilio, in ogni parte di italia.

Intendiamo facilitare la vita di chi magari e' a lavoro e per pranzo vuole qualcosa di diverso dalla solita mensa, o chi magari torna a casa la sera e non ha voglia di cucinare.

Sembra interessante: piu' di qualche volta, facendo tardi in ufficio, con l'approssimarsi dell'ora di cena iniziava tra colleghi il solito chiacchiericcio..."Che facciamo? Dove ordiniamo? Sara' aperto stasera? Il menu' sara' aggiornato?".

Utilizzando ClickEat non servirebbero piu' telefonate o volantini con i menu' da conservare: si cerca un locale che offre servizio di consegna a domicilio nella propria zona, si fa l'ordine online e si aspetta.
Viene fornito anche un servizio di conferma via SMS della prenotazione.

Per i ristoratori invece non ci sono costi fissi, l'affiliazione e' gratuita e il portale trattiene una percentuale sugli ordini.

L'idea mi sembra interessante tuttavia, essendo il sito parecchio 'giovane', il numero di locali presenti in archivio e' ancora esiguo e la copertura si limita alle province di Bologna, Brescia, Milano, Napoli, Roma e Torino.