Disponibile il download di Brackets Sprint 25: le novità
Ho appena finito di scaricare e installare la versione 25 di Brackets.
La prima impressione è di una maggiore velocità di avvio e utilizzo (non che prima fosse lento!).
Di seguito il changelog:
La prima impressione è di una maggiore velocità di avvio e utilizzo (non che prima fosse lento!).
Di seguito il changelog:
- Extension Manager: dall'icona barra degli strumenti oppure File->Gestione estensioni è possibile visualizzare, ricercare e rimuovere le estensioni installate. Per installare nuove estensioni, utilizzare il pulsante Installazione da URL in Extension Manager.
- Eliminare file e cartelle: i file e le cartelle possono essere eliminati dalla gerarchia di file utilizzando il menu contestuale o File->Elimina.
- Mostra in OS: Fare clic destro su un file o una cartella e selezionare Mostra in OS per aprire la posizione in Mac Finder o Windows Explorer.
- Refresh dei file: Fare clic destro su l'albero dei file e scegliere Aggiorna per aggiornare l'elenco dei file.
- Maggiore affidabilità dell'Anteprima Live: Su tutte le piattaforme, se l'Anteprima Live è scollegata, verrà mostrata una notifica. Su Windows, l'avvio di Chrome ora è più affidabile.
- Miglioramenti del completamento del codice Javascript: JavaScript Quick Edit ora utilizza un motore di codice intelligenza Tern-based per la ricerca di definizioni di funzioni. Inoltre, sono stati corretti bug e ottimizzate le prestazioni per il JavaScript hinting.
- Migliorate le prestazioni nella digitazione del codice
Potete scaricare Brackets Sprint 25 da Questo Link