-
Dec 28, 2007
int 10h
… read more »
-
Dec 28, 2007
Durante lo sviluppo di una web application, molto risalto va dato alla verifica della sicurezza della stessa.
… read more »
-
Dec 20, 2007
No, non inizio a parlare di politica sul blog.
… read more »
-
Dec 18, 2007
In un precedente post confermavo in parte i dubbi di Andrea Beggi riguardo le performance di Leopard sul vecchio iBook G4: benche’ utilizzabilissimo, alcuni ‘finezze’ dell’interfaccia grafica (come il dock trasparente e in 3d) mettevano a dura prova la scheda… read more »
-
Dec 16, 2007
Mi è capitato con il laptop di un cliente: portatile HP, con Bluetooth integrato e driver widcomm fornito in bundle.
… read more »
-
Dec 14, 2007
Bel tool
ClusterSSH
permette di aprire piu’ sessioni SSH su diverse macchine e inviare lo stesso comando a tutti i server collegati.
… read more »
-
Dec 12, 2007
“Che male potrebbe fare un GoTo di troppo?” :-)
… read more »
-
Dec 10, 2007
Quasi non credevo ai miei occhi quando sono approdato su Ready64.org, sito di appassionati italiani del leggendario Commodore 64.
… read more »
-
Dec 10, 2007
Come spiegare al tuo capo il perchè stai giocando a Quake 3 Arena invece di portare avanti $progettoUrgentissimo?
… read more »
-
Dec 9, 2007
Ho sempre rimpianto la mancanza su Safari di un plugin per il debug estremamente utile come
FireBug
, disponibile per Firefox.
… read more »
-
Dec 8, 2007
Bella galleria di foto per quei malati come me che si emozionano con le immagini di supercomputers, vecchi e (come in questo caso) attuali..:-)
… read more »
-
Dec 7, 2007
La NetBios Null Session è un meccanismo che consente ad un utente non autenticato di ottenere informazioni su un host remoto. Nei sistemi Windows (Nt,2000,XP e 2003), buona parte dei servizi locali sono eseguiti con l’account SYSTEM utilizzato anche per… read more »
-
Dec 6, 2007
Tutto bene a Redmond? :-)
… read more »
-
Dec 5, 2007
Sull’onda dei servizi online per la conversione di files, salta fuori questo nuovo sito: youconvertit.com.
… read more »
-
Dec 3, 2007
Questa e’ bella! :-)
… read more »
-
Dec 1, 2007
Ok, me la sono tirata…qualche giorno fa, in questo post ho parlato del mio amato PowerMac G3:
… read more »
-
Nov 29, 2007
Un post rapidorapido…:-)
… read more »
-
Nov 27, 2007
Oggi mi arriva una nuova mail, dall’avvocato
Valentina Xxxxxxxx
(non scrivo il cognome, così evito di fare pubblicità gratuita!), con il seguente testo:
… read more »
-
Nov 25, 2007
Per me si! Ma andiamo con ordine…
… read more »
-
Nov 22, 2007
Scorrendo i feed questa mattina mi ritrovo a leggere questo
post di Andrea Beggi
che esprime parecchi dubbi riguardo l’installazione di Leopard sul suo iBook G4.
… read more »